ORGANIC CEUTICAL

CHI SIAMO

LA PROFESSIONALITA’ A PORTATA DI MANO

RM PROJECT è un’azienda che si occupa di ricerca e sviluppo e ha creato il brand ORGANIC CEUTICAL, al fine di introdurre sul mercato una linea di prodotti innovativi.

Organic Ceutical è il primo brand di prodotti cosmeceutici per i capelli, che rappresentano il perfetto connubio tra le proprietà benefiche dei cosmetici e dei farmaci, garantendo risultati tangibili ed immediati, sin dal primo utilizzo.

Al loro interno contengono elementi che agiscono sulla struttura dei capelli per renderli più sani, forti, luminosi.

I nostri prodotti si contraddistinguono per le alte percentuali di principi attivi e l’assenza di sostanze nocive e possono essere utilizzati per trattare problemi specifici come la caduta dei capelli, la secchezza e la perdita di colore.

I prodotti ORGANIC CEUTICAL hanno l’obiettivo di ricreare l’immagine di una donna attenta e contemporanea, tutelando la salute del consumatore e l’ambiente

ORGANIC CEUTICAL è:

• INNOVATIVO, perché unisce la natura alla scienza

• PERFORMANTE, grazie alle elevate percentuali di principi attivi che garantiscono risultati tangibili e immediati rendendo il prodotto innovativo sul mercato.

• AFFIDABILE, perché creato in laboratori con tecnologie all’avanguardia

• ETICO, perché sono formulati con ingredienti puri, privi di sostanze nocive per preservare l'ambiente e tutelare la salute del consumatore in ottica ecosostenibile.

• SICURO, grazie alle sue materie prime selezionate e controllate prive di sostanze nocive

• PURO E CONCENTRATO, per ottenere il massimo del risultato

• AUTENTICO, frutto di anni di ricerche e sviluppo su materie prime e processi di lavorazione

• MADE IN ITALY

UNA STORIA FATTA DI TRADIZIONI ETNICHE E RICERCA

La storia di Organic Ceutical inizia dall’esigenza di Riccardo Brisinello, hair sylist friulano titolare di RM Project, di creare alcuni prodotti non ancora presenti sul mercato.

Appassionato di viaggi e spinto dalla curiosità di scoprire nuove culture e tecniche di lavorazione partì alla scoperta del Sud America, Nord Africa e Australia, andando a cercare i membri anziani di alcune
tribù autoctone che gli hanno fatto conoscere le piante tintoree e alcune delle loro antiche ricette segrete.

Rientrato in Italia, grazie al know how acquisito e al supporto di chimici e tecnici di laboratorio, in seguito a una lunga fase di studio e ricerca, è riuscito ad ottenere delle formule che funzionano tutte nelle stesse tempistiche.

La sua esigenza infatti era quella di creare dei prodotti in grado di ottenere risultati curativi immediati, tangibili e duraturi mettendo al primo posto la salute e l’integrità del capello unite all’etica per l’uomo e l’ambiente.

Nasce così Organic Ceutical, il cosmeceutico del capello.